DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018

andiamo tutti al SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA RICONCILIAZIONE E DELLA PACE a BALESTRINO ( Sv)  !

A conclusione di questa bellissima estate 2018 ci recheremo al SANTUARIO DI MONTE CROCE DI BALESTRINO per affidare alla Mamma Celeste le nostre famiglie  e mettere sotto la Sua protezione il nuovo anno di evangelizzazione oramai alle porte . Affideremo anche  a Lei i nostri bimbi e ragazzi che cominceranno il giorno dopo il nuovo anno scolastico . Una  occasione da non perdere ! Partecipiamo numerosi !

 

CI RITROVEREMO : al casello di Imperia Est alle 14.30, per chi ci segue con la sua auto, oppure direttamente al Santuario, almeno venti minuti prima delle ore 16, quando inizierà la Santa Messa. Al termine della Sacra funzione ci sarà una piccola serenata alla Mamma del Cielo animata dai bambini .

INDICAZIONI STRADALI: 

Il percorso che noi facciamo di solito è il seguente , passando da Albenga ( ma si può arrivare anche da Borghetto Santo Spirito,salendo verso Toirano, procedendo verso Balestrino, oltrepassando il paese fino a che si arriva ad una curva da cui inizia la strada per il santuario ) :

 o             Da Imperia ad Albenga in autostrada ;

 

  • o             Usciti dal casello, girare a sinistra e fare la strada statale per Garessio :
  • o             Si passa attraverso Cisano sul Neva, Zuccarello, e qualche km dopo ad un incrocio si svolta a destra ( proseguendo diritti si andrebbe ad ERLI ) ,
  • o             Si attraversa CASTELVECCHIO DI ROCCA BARBENA, e usciti dal paese, quando vedete il castello sotto di voi, si gira a destra ;
  • o             Si attraversa la frazione di VECERSIO ;
  • o             Salendo ancora, si arriva ad una curva in cui a destra parte la strada per il Santuario di Montecroce . Di qui inizia dopo 100 metri una strada sterrata ( ottima ) che in circa 1,5 km vi porta al Santuario .